Costi di partecipazione

Tutti coloro che vorranno partecipare alla “Fiera Internazionale del Tè” 2019 in qualità di espositori o somministratori sono tenuti prima di tutto a leggere attentamente il Contratto di Partecipazione e i “Termini di servizio” .

L’Organizzazione si riserva il diritto di valutare l’ammissione o meno degli espositori o dei somministratori alla Fiera.

Per partecipare sarà necessario inviare il Contratto di Partecipazione (scaricato da questo sito), debitamente compilato e firmato, con prova dell’avvenuto pagamento della “Commissione di Servizio”, cioè di una quota versata all’Organizzazione per ottenere il diritto alla partecipazione.
Il 50% del totale dovuto per la partecipazione allo spazio espositivo della “Fiera Internazionale del Tè” 2019 (detto Commissione di Servizio 1) dovrà essere versato tramite bonifico bancario a favore del Centro Culturale del Compitese, Società Cooperativa Sociale, Filiale 05000, IBAN IT83 H033 5901 6001 0000 0139 244, al momento dell’invio del Contratto di Partecipazione. Il restante 50% andrà versato con le stesse modalità entro e non oltre il 15 Febbraio 2019.

Qui sotto troverete i costi totali della Commissione di Servizio e le specifiche tecniche concesse ad ogni categoria partecipante.

Espositori:

spazio base (mt 3 x 3) : spazio pre allestito e opportunamente separato dagli altri grazie a pareti divisorie mobili e/o fisse, all’interno di una più grande tensostruttura coperta e pavimentata, comprensivo di un tavolo e una sedia e corredato da energia elettrica*.
Costo per due giorni, euro 200,00 (IVA esclusa)

spazio doppio (mt 5 x 3 ): spazio pre allestito e opportunamente separato dagli altri grazie a pareti divisorie mobili e/o fisse, all’interno di una più grande tensostruttura coperta e pavimentata, comprensivo di un tavolo e due sedie e corredato da energia elettrica*.
Costo per due giorni, euro 300,00 (IVA esclusa)

Clicca qui scaricare il contratto

 

Somministratori:

spazio somministrativo (mt 5 x 5): spazio pre allestito e opportunamente separato dagli altri grazie a pareti divisorie mobili e/o fisse, all’interno di una più grande tensostruttura coperta e pavimentata, comprensivo di un tavolo da lavoro, sei tavolini per il pubblico, quindici sedie e corredato da energia elettrica° e acqua corrente.

Costo per due giorni euro 400,00 (IVA esclusa)


gazebo (mt 5 x 5): padiglione smontabile (fornito montato), collocato in zona opportunamente concordata prima con l’Organizzazione che ne fornirà conferma scritta, comprensivo di tavolo da lavoro, sei tavolini per il pubblico, quindici sedie e corredato da energia elettrica° e acqua corrente.

Costo per due giorni euro 400,00 (IVA esclusa)

Clicca qui per scaricare il contratto 

* Il consumo di energia elettrica non può essere superiore a Kwh 0.5
Per differenti richieste di consumi o per necessità particolari siete pregati di contattare l’Organizzazione prima del pagamento della Commissione di Servizio.

° Il consumo di energia elettrica non può essere superiore a Kwh 2.5
Per differenti richieste di consumi o per necessità particolari siete pregati di contattare l’Organizzazione prima del pagamento della Commissione di Servizio.

Attenzione! Non vengono forniti sistemi individuali di scarico per l’acqua. Sarà, dunque, necessario munirsi di attrezzatura per trasportare le acque da scaricare presso lo scarico più vicino che verrà indicato dall’Organizzazione. In caso di informazioni contattare prima l’Organizzazione.

Gli Espositori che vorranno dare ai propri clienti piccole degustazioni di tè omaggio a scopo promozionale potranno utilizzare un apposito tavolo di lavoro comune corredato da bollitori e acqua per la preparazione dello stesso, all’interno del Padiglione Fieristico. Gli Espositori che lo utilizzeranno sono pregati di mantenere ordinata e pulita la zona comune e non lasciarvi i propri oggetti personali.