Il tavolo dei “tea bloggers”

ATTENZIONE: a causa dei provvedimenti governativi e regionali per la prevenzione del Corona Virus, la Fiera Internazionale del Tè 2020 è ANNULLATA.

 

 

Ormai anche in Italia il tè si sta diffondendo e ne è una testimonianza il numero sempre crescente di blog dedicati alla nostra amata bevanda.
Da quest’anno, la Fiera Internazionale del Tè dedicherà un tavolo ai tea bloggers che decideranno di partecipare alla  manifestazione in modo che il nostro pubblico e i loro followers possano incontrarli personalmente per discutere le nuove mode  e le tendenze nel mercato del tè o semplicemente condividere con loro esperienze e impressioni.

Questi sono i tea bloggers che potrete incontrare con le date delle loro partecipazioni:

https://viaggiointornoalte.net/

La tea sommelier Barbara Vola del blog “Viaggio intorno al tè” parteciperà sia il weekend 14-15 che il weekend 21-22 Marzo 2020.

 

 

http://nicolettatul.it/blog/

La Dottoressa Tul, esperta internazionale di tè, del blog che porta il suo nome, sarà lieta di incontrare pubblico e followers il weekend 28-29 Marzo 2020.

 

 

http://www.tiendadelte.com

La Sig.ra Patricia Robles del blog “Tienda del Tè” parteciperà in data da definire.

 

 

http://”https://langolodelteblog.blogspot.com/”

La Sig.ra Valentina Facco del blog “L’angolo del Tè” sarà lieta di incontrare il pubblico il weekend 21-22 Marzo 2020.

 

blog tea ceremony

Blog Cerimonia del Tè

L’insegnante di cerimonia del tè Letizia Del Magro del blog “Cerimonia del Tè”  potrà incontrare il pubblico durante tutti e tre i fine settimana della Fiera.

 

Sei un tea blogger e desideri partecipare?

Tutti i tea bloggers che ne faranno richiesta scritta (info.fieradelte@gmail.com ) avranno la possibilità di entrare gratuitamente alla Fiera ( e di usare gratuitamente la navetta che porta a Sant’Andrea di Compito), avranno diritto alla degustazione gratuita alle cerimonie cinesi e coreane e ad esporre gratuitamente il proprio materiale pubblicitario (purché inerente il blog e non eventuale negozio o vendite o attività commerciali di alcun tipo). Chiediamo loro, in cambio, di presenziare al tavolo dei tea bloggers per incontrare il pubblico e di scrivere almeno un articolo sulla manifestazione.
Il materiale da esporre può anche essere inviato alla Fiera dai tea bloggers che non abbiano la possibilità di partecipare di persona.
Tutti i tea bloggers che parteciperanno o invieranno il loro materiale da esporre verranno automaticamente inseriti in questo sito internet e nelle nostre pagine social.
Chiunque faccia richiesta scritta di essere ammesso come tea blogger accetta automaticamente queste regole.